Caronte vince l'AMD

Mondiale custom in Italia
Caronte vince l'AMD

Pubblicato il 22 maggio 2012, 16:36

All'interno della Biker Fest di Lignano Sabbiadoro c'è stata anche l'unica prova italiana del mondiale customizer AMD e ad aggiudicarsi la vittoria è stato proprio un italiano, Jerry Caronte: sua la Special Racer, dichiarata Best in Show per l'AMD World Championship.

Il tecnico di Modigliana andrà così a Sturgis, Sud Dakota, per la finale mondiale del campionato.




Per Ferruccio Codutti, Asso Special Bikes e Boccin Custom Vehicles, primi tre della classifica Best in Show del campionato italiano, il premio è un viaggio a Daytona 2013.

Nelle varie categorie successi di North East Custom (Scrambler), Pino Zanirato (Streetfighter), Mr. Martini (Café Racer), Emanuele Maganuco (Bagger), Motorcycles Temple (Metric), 69 Garage (Old Style), Civico 10 (Modified H-D) e MG Customs (Freestyle).




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo