Caronte vince l'AMD

Mondiale custom in Italia
Caronte vince l'AMD

Pubblicato il 22 maggio 2012, 18:36

All'interno della Biker Fest di Lignano Sabbiadoro c'è stata anche l'unica prova italiana del mondiale customizer AMD e ad aggiudicarsi la vittoria è stato proprio un italiano, Jerry Caronte: sua la Special Racer, dichiarata Best in Show per l'AMD World Championship.

Il tecnico di Modigliana andrà così a Sturgis, Sud Dakota, per la finale mondiale del campionato.




Per Ferruccio Codutti, Asso Special Bikes e Boccin Custom Vehicles, primi tre della classifica Best in Show del campionato italiano, il premio è un viaggio a Daytona 2013.

Nelle varie categorie successi di North East Custom (Scrambler), Pino Zanirato (Streetfighter), Mr. Martini (Café Racer), Emanuele Maganuco (Bagger), Motorcycles Temple (Metric), 69 Garage (Old Style), Civico 10 (Modified H-D) e MG Customs (Freestyle).




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro