TMAX al Giro d'Italia

Staffetta verso lo Stelvio
TMAX al Giro d'Italia

Pubblicato il 3 maggio 2012, 17:41

E' in viaggio per le strade d'Italia lo Yamaha TMAX 530 in versione Giro d’Italia 2012. Dopo il battesimo avvenuto alla presenza del pilota Yamaha Ben Spies e del ciclista della Colnago CSF Inox, Enrico Battaglin, il primo esemplare della moto ufficiale della 95esima edizione della corsa ciclistica sta percorrendo a tappe le più belle strade del nostro Paese.

Il percorso viene coperto con una staffetta realizzata dal TMAX Club ASD, club ufficiale di Yamaha Motor Italia che raccoglie i possessori dello scooter di Iwata. Un selezionato numero di membri del club sta portando un esemplare del TMAX 530 edizione Giro d’Italia 2012 con numero di tabella 530 a compiere un Giro d’Italia intero su strade che ricalcheranno quelle che fra poco saranno percorse dalla carovana rosa.

Dopo un mese di tour, il Giro d’Italia del TMAX Club ASD incrocerà la carovana rosa in occasione della sua tappa clou, la salita del Passo dello Stelvio, Cima Coppi del Giro 2012, prevista nella giornata di sabato 26 maggio.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo