Paola Cazzola quarta a Losail

Impegnata nella Stock perde il podio al penultimo giro
Paola Cazzola quarta a Losail

6 apr 2012

Prima delle prove del mondiale, sono scese in pista a Losail, le derivate di serie del campionato della Federazione del Qatar, per la loro prima gara.

A vincere è stato Alexander Cudlin, con Nina Prinz seconda e Saed Ibrahim Al Sulai, terzo.

A un passo dal podio ha chiuso la nostra Paola Cazzola (al centro nella foto), che ha avuto qualche problema sul finale di gara mentre era saldamente terza.

"Mi dispiace un po' - ha detto Paola - ero terza, ma a un giro dalla fine il cambio della mia moto ha iniziato a impuntarsi e nonostante avessi un buon vantaggio sono stata ripresa e passata. Nonostante tutto va bene, ma la prossima volta voglio fare meglio".

Paola, che corre anche in Italia, non sarà alla prossima gara del campionato del Qatar per una concomitanza, ma ha promesso di rifarsi alla terza gara.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano

Road Races, Bottalico: “Tourist Trophy e Classic TT? Due mondi diversi”

Maurizio ha debuttato nell'evento sull'Isola di Man riservato alle moto d'epoca, modificando il proprio approccio sul Mountain Course: ecco cosa ci ha svelato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi