Paola Cazzola quarta a Losail

Impegnata nella Stock perde il podio al penultimo giro
Paola Cazzola quarta a Losail

Pubblicato il 6 aprile 2012, 18:13

Prima delle prove del mondiale, sono scese in pista a Losail, le derivate di serie del campionato della Federazione del Qatar, per la loro prima gara.

A vincere è stato Alexander Cudlin, con Nina Prinz seconda e Saed Ibrahim Al Sulai, terzo.

A un passo dal podio ha chiuso la nostra Paola Cazzola (al centro nella foto), che ha avuto qualche problema sul finale di gara mentre era saldamente terza.

"Mi dispiace un po' - ha detto Paola - ero terza, ma a un giro dalla fine il cambio della mia moto ha iniziato a impuntarsi e nonostante avessi un buon vantaggio sono stata ripresa e passata. Nonostante tutto va bene, ma la prossima volta voglio fare meglio".

Paola, che corre anche in Italia, non sarà alla prossima gara del campionato del Qatar per una concomitanza, ma ha promesso di rifarsi alla terza gara.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro