In pista gratis

Promo Racing per i debuttanti
In pista gratis

Pubblicato il 22 marzo 2012, 15:25

La Promo Racing regala il primo turno di prove al Mugello a chi non ha mai effettuato un giro di pista con la sua moto o la sua auto: unico requisito richiesto è essere alla prima esperienza in circuito.


Venerdì 20 aprile la prima sessione del pomeriggio sarà offerta gratuitamente a chi non ha mi girato in auto, obbligatorio l’uso del casco.

I giorni 9, 15, 22 e 25 aprile invece ci sarà una sessione di 10 minuti, alla ripresa dopo la pausa pranzo, dedicati a chi debutta con la moto; obbligatorio l’equipaggiamento completo: casco, tuta, guanti e stivali. Ritrovo un’ora prima dell’inizio del turno per le pratiche di registrazione e il briefing introduttivo.




Durante le giornate di prove libere Promo Racing sarà offerta una foto ricordo a tutti i partecipanti.

E’ consigliata la prenotazione anticipata, perché le sessioni sono a numero chiuso. Info: www.promoracing.it, info@promoracing.it o al numero telefonico 055-480553.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro