YAMAHA OPEN WEEK-END 2012

ll 24 E 25 MARZO provi la moto e puoi vincerla
YAMAHA OPEN WEEK-END 2012

22 mar 2012

Sabato 24 e domenica 25 marzo torna Yamaha Open Week-end, iniziativa che offre a tutti gli appassionati delle due ruote di Iwata la possibilità di testare vicino a casa propria, dal Concessionario Yamaha di fiducia, una moto o uno scooter Yamaha. Tutti coloro che nei due giorni effettueranno una prova potranno tentare anche la fortuna partecipando allo speciale concorso che metterà in palio proprio la moto o lo scooter appena testati.

Una volta terminato il test-ride i partecipanti riceveranno infatti una cartolina su cui sarà impresso un codice personale. Collegandosi al link indicato sul tagliando e una volta inserito il relativo codice - direttamente dal portale presente in Concessionario o in seguito, ma non oltre il 31 marzo - ogni partecipante potrà scoprire se ha vinto. Protagoniste di Yamaha Open Week-End 2012 saranno i modelli di punta dell’ampia gamma moto e scooter 2012 tra i quali il nuovo e potente TMAX 530 (nella foto), i nuovi scooter a ruota alta Xenter nelle due varianti 125 e 150; il bicilindrico on/off road XT1200Z Super Ténéré disponibile in allestimento Sport o Touring e nella nuova versione Worldcrosser.

Non mancheranno, tra le altre, le 4 cilindri tre diapason anch’esse “testabili“ nelle versioni standard e ABS: FZ8, Fazer 8, FZ1, FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F. L’elenco delle moto disponibili presso ciascun Concessionarie e gli Scooter Store Ufficiali – che per il week-end resteranno aperti con orario continuato – sarà disponibile entro venerdì sul sito web

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano

Road Races, Bottalico: “Tourist Trophy e Classic TT? Due mondi diversi”

Maurizio ha debuttato nell'evento sull'Isola di Man riservato alle moto d'epoca, modificando il proprio approccio sul Mountain Course: ecco cosa ci ha svelato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi