Carlos Checa al Motodays

Alla Fiera di Roma l'8 marzo
Carlos Checa al Motodays

Pubblicato il 28 febbraio 2012, 14:07

Dopo aver vinto a Phillip Island gara 2 della tappa di apertura del mondiale Superbike, Carlos Checa è pronto a sbarcare a Roma per incontrare i suoi tifosi. Lo spagnolo campione del mondo in carica sarà alla Fiera di Roma giovedì 8 marzo per la giornata inaugurale del Salone capitolino (in programma sino a domenica 11 marzo). «Sarò a Motodays per la prima volta e non vedo l’ora di incontrare i miei fans allo stand della Nolan – ha detto Checa - i tifosi italiani sono sempre incredibili e spero di passare con loro una bella giornata all’insegna dello sport e delle moto. Vi aspetto tutti a Roma».

In mattinata, dalle 11, il pilota 39enne di San Fruitos farà da ospite d’onore per il taglio del nastro, il giro dei padiglioni e la conferenza stampa ufficiale di Motodays, L'appuntamento con i tifosi è previsto alle ore 14.00 (pad. 3, stand B26).

Oltre a Checa, saranno tanti i campioni della Superbike, del Motocross e del Campionato Italiano Velocità che visiteranno Motodays: attesi a Roma per il week-end anche l’iridato MX1 Tony Cairoli e altri top rider delle derivate di serie come Marco Melandri, Michel Fabrizio, Davide Giugliano, Ayrton Badovini, Niccolò Canepa, Lorenzo Zanetti, Raffaele De Rosa, Dino Lombardi e Ilario Dionisi.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.