Nuovo concorso Honda

In palio uno scooter Vision 50
Nuovo concorso Honda

Pubblicato il 25 gennaio 2012, 10:26

Un nuovo concorso si aggiunge a quelli dedicati a Integra e Crosstourer. Fino al 25 febbraio 2012 sarà possibile vincere lo scooter Vision 50, dotato di motore 50 4T ad iniezione PGM-FI e di un capiente serbatoio da 5,5 litri, garantisce consumi ridotti per attraversare le strade cittadine in libertà e senza rinunciare alla sicurezza, grazie alla frenata combinata Honda CBS.

Con questo concorso, Honda vuole dare a tutti l’opportunità di aggiudicarsi un Vision 50 grazie a pochi semplici click: per partecipare all’estrazione sarà sufficiente infatti registrarsi sul sito hondaurbanexplorer.com/it o partecipare allo speciale gioco Facebook su apps.facebook.com/urbanexplorer. In entrambi i casi sarà inoltre possibile ricevere buoni sconto del 10% da utilizzare per gli acquisti di capi d'abbigliamento su shop.gasjeans.com.

Gli altri concorsi Honda – grazie alla sola iscrizione sul sito hondamc2012.com/it, da effettuarsi entro il 31 gennaio 2012 – permetteranno ai fortunati vincitori di aggiudicarsi l’innovativo Honda Integra o lo speciale “Epic Tour” di otto giorni in sella al nuovo Honda Crosstourer.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo