Si apre il Motor Bike Expo

A Verona dal 20 al 22 gennaio
Si apre il Motor Bike Expo

Pubblicato il 11 gennaio 2012, 17:30

Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio (orario 9– 19, ingresso 16 euro) tornerà per la quarta volta a Veronafiere, la kermesse Motor Bike Expo. Nei 73.000 metri quadrati di esposizione al coperto, sarà possibile ammirare le novità 2012 di alcune tra le principali case del panorama internazionale, ma anche le creazioni di un cast di customizer famosi. Non mancheranno stage e i corsi offerti gratuitamente a tecnici e al pubblico.

Il tutto mentre nei 4 grandi piazzali esterni, su una superficie di 40.000 metri quadrati, impazzano freestyler, stuntman ed esibizioni di minimotard, supermoto, trial indoor, quad, scooter e drifting auto. C’è anche un’area in cui la Yamaha farà provare il nuovo T-Max ed un’altra in cui il pubblico potrà testare le moto di serie dotate di ABS.

Fra le iniziative rientrano la premiazioni dei campioni 2011 del CIV e di altre formule velocistiche nonché di alcuni trofei, la presentazione del Pata Racing Team, che disputerà il mondiale Superbike. Grande spazio, infine al mototurismo grazie al potenziamento del Motor Bike Travel, dedicato ai viaggi su due ruote.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro