giacche, gilet in pelle, t-shirt, felpe, camicie, cashmere e accessori.
Pubblicato il 29 dicembre 2011, 11:46
Headbanger è noto nell'ambiente motociclistico per le sue spettacolari moto custom, ma con lo stesso marchio ci sono numerosi altri prodotti. È stata appena presentata la nuova collezione di abbigliamento, composta da t-shirt, felpe, camicie, cashmere e accessori.
Numerose t-shirts si richiamano ai mondi street e tattoo, ma ce ne sono anche dedicate a Jimi Hendrix e Janis Joplin e, ovviamente, alle moto Headbanger. Della collezione fanno parte anche felpe unisex con zip e cappuccio, solo cappuccio o girocollo, le camicie mechanic a manica corta con ricami e patches HB, cashmere uomo-donna ricamati con il logo HB, giacche e gilet in pelle. Maggiori informazioni al sito headbangermotorcycles.com.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica
Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.