Beneficienza: Assegnati i proventi di RideFor Live

L'ammontare dei fondi raccolti è stato infatti di 45.000 Euro
Beneficienza: Assegnati i proventi di RideFor Live

Pubblicato il 14 dicembre 2011, 16:29

Grande il successo della manifestazione organizzata lo scorso novembre al crossdromo di Monte Coralii di Faenza per aiutare i piloti gravemente infortunati. L'ammontare dei fondi raccolti è stato infatti di 45.000€ che l'associazione benefica devolverà sia per la ricerca che per l'assistenza ai piloti affetti da para o tetraplegia a seguito di lesioni al midollo spinale. I beneficiari dell'edizione 2011 sono Luca Biondi, Luca Gualandi, Andrea Meschiari e Paolo Barbato.

Alla manifestazione hanno partecipato piloti di tutte le specialità fra i quali Dovizioso, Melandri, Andrea Bartolini, Massimo Bianconcini, Alex Salvini Davide Guarneri e Miki Monti che (nella foto) vediamo insieme ai loro più sfortunati colleghi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro