Verlicchi, spunta un compratore

Venerdì prossimo l'asta per la vendita
Verlicchi, spunta un compratore

14 dic 2011

Spunta un compratore per la Verlicchi di Zola Predosa, uno dei maggiori produttori di telai motociclistici sul territorio nazionale. Si tratta del Gruppo Donati di Pontedera, costruttore fra l'altro delle scocche della Vespa. Venerdì prossimo si terrà l'asta fallimentare e per il momento la Donati è l'unica ad avere manifestato interesse.

La bella notizia è che ci sono le condizioni per il rilancio. Lo ha affermato Graziano Prantoni, assessore alle Attività Produttive della Provincia di Bologna, a seguito di una riunione del Tavolo di Salvaguardia della Verlicchi. L'assessore ha dichiarato che è stato concluso un importante accordo, i cui termini garantiscono una prospettiva di rilancio, sia pure con una riduzione del personale definita "significativa".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 13 luglio: orari e programmazione MotoGP, SBK e non solo

Si chiude un fine settimana estremamente ricco di eventi. Dal Motomondiale alle derivate di serie passando per l'MXGP, ecco come seguire tutto in diretta

Sport in TV oggi 12 luglio: orari e programmazione MotoGP, SBK e non solo

Di tutto e di più, ad ogni ora e per tutti i gusti: è uno dei weekend più intensi della stagione tra mondiali e serie nazionali. Ecco come seguire tutto in diretta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi