Aperte le iscrizioni ai Ducati Riding Experience 2012
Pubblicato il 13 dicembre 2011, 11:12
Sono aperte le iscrizioni ai Ducati Riding Experience (DRE) 2012, i corsi di guida Ducati suddivisi per livello di esperienza, dal principiante allo specialista della pista. Un’occasione per chi vuole migliorare la propria tecnica o avvicinarsi alle due ruote in autodromi di fama internazionale, guidato da un team di piloti professionisti e guidando una Ducati preparata e dedicata esclusivamente per i corsi.
Anche nel 2012 ci sarà la Troy Bayliss Academy. Il campione della Superbike sarà presente in qualità di istruttore del DRE, con un corso specifico che si terrà con la nuovissima 1199 Panigale nella versione S, utilizzata anche per il corso Master, capitanato dall'ex campione del mondo della 500 Marco Lucchinelli. Ad affiancare Bayliss e Lucky, un team di piloti professionisti ,con la supervisione tecnica e organizzativa di Dario Marchetti.
Le date e il prezzo dei corsi, e maggiori informazioni, al sitodre.ducati.it
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5
Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT
Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto
Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.