1199 Panigale e Troy Bayliss al "DRE"

Aperte le iscrizioni ai Ducati Riding Experience 2012
1199 Panigale e Troy Bayliss al "DRE"

Pubblicato il 13 dicembre 2011, 10:12

Sono aperte le iscrizioni ai Ducati Riding Experience (DRE) 2012, i corsi di guida Ducati suddivisi per livello di esperienza, dal principiante allo specialista della pista. Un’occasione per chi vuole migliorare la propria tecnica o avvicinarsi alle due ruote in autodromi di fama internazionale, guidato da un team di piloti professionisti e guidando una Ducati preparata e dedicata esclusivamente per i corsi.

Anche nel 2012 ci sarà la Troy Bayliss Academy. Il campione della Superbike sarà presente in qualità di istruttore del DRE, con un corso specifico che si terrà con la nuovissima 1199 Panigale nella versione S, utilizzata anche per il corso Master, capitanato dall'ex campione del mondo della 500 Marco Lucchinelli. Ad affiancare Bayliss e Lucky, un team di piloti professionisti ,con la supervisione tecnica e organizzativa di Dario Marchetti.

Le date e il prezzo dei corsi, e maggiori informazioni, al sitodre.ducati.it

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo