1199 Panigale e Troy Bayliss al "DRE"

Aperte le iscrizioni ai Ducati Riding Experience 2012
1199 Panigale e Troy Bayliss al "DRE"

13 dic 2011

Sono aperte le iscrizioni ai Ducati Riding Experience (DRE) 2012, i corsi di guida Ducati suddivisi per livello di esperienza, dal principiante allo specialista della pista. Un’occasione per chi vuole migliorare la propria tecnica o avvicinarsi alle due ruote in autodromi di fama internazionale, guidato da un team di piloti professionisti e guidando una Ducati preparata e dedicata esclusivamente per i corsi.

Anche nel 2012 ci sarà la Troy Bayliss Academy. Il campione della Superbike sarà presente in qualità di istruttore del DRE, con un corso specifico che si terrà con la nuovissima 1199 Panigale nella versione S, utilizzata anche per il corso Master, capitanato dall'ex campione del mondo della 500 Marco Lucchinelli. Ad affiancare Bayliss e Lucky, un team di piloti professionisti ,con la supervisione tecnica e organizzativa di Dario Marchetti.

Le date e il prezzo dei corsi, e maggiori informazioni, al sitodre.ducati.it

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano

Road Races, Bottalico: “Tourist Trophy e Classic TT? Due mondi diversi”

Maurizio ha debuttato nell'evento sull'Isola di Man riservato alle moto d'epoca, modificando il proprio approccio sul Mountain Course: ecco cosa ci ha svelato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi