9 dicembre: Pink Friday al Motor Show

Ingresso donne scontato del 50% venerdì 9. Solo 12 euro
9 dicembre: Pink Friday al Motor Show

Pubblicato il 6 dicembre 2011, 14:42

Il Motor Show vuole incentivare la passione dell’universo femminile per i motori. Lo fa riducendo il prezzo del biglietto d'ingresso.
Venerdì 9 dicembre il biglietto per le donne sarà scontato del 50% e costerà solo 12 euro. L'ingresso alle donne è ridotto (del 20%) anche nei giorni festivi e prefestivi: costa 20 euro.
Nel week end del 10 e 11 dicembre, saranno in gara nel Memorial Bettega, celebre rally indoor della rassegna bolognese, anche Tony Cairoli e Andrea Dovizioso.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.