Cancellati i Caschi d’Oro 2011

Nel ricordo e nel rispetto di Marco Simoncelli
Cancellati i Caschi d’Oro 2011

Pubblicato il 28 ottobre 2011, 14:23

Nel ricordo e nel rispetto di Marco Simoncelli, abbiamo deciso di cancellare i Caschi d’Oro 2011. La nostra premiazione è una festa, vuole essere una serata divertente, felice; un tributo ai campioni, un “regalo” agli appassionati, un momento di leggerezza per tutto il settore. L’11 novembre è troppo vicino per affrontate la nostra premiazione con lo spirito giusto, così abbiamo deciso di rinunciarvi.

In questo momento, ci tengo a ringraziare ANCMA, che così come ha accolto con entusiasmo l’idea di ospitare i Caschi ‘Oro all’EICMA, ha permesso e condiviso le motivazioni che ci hanno portato a cancellarli.

Stefano Saragoni




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo