Spettacolare infrazione in Svizzera

"Preso" dal'autovelox mentre "scivola" a 107 km/h
Spettacolare infrazione in Svizzera

12 ott 2011

Scivolare in moto ed essere immortalati dall'autovelox a 107 km/h è un'esperienza più unica che rara. È quello che potete vedere in questa foto, tutt'altro che banale, presa dal radar della polizia di Neuchâtel. Si vede un biker di 38 anni di Berna che rotola sulla strada tra Cibourg a Chaux-de-Fonds, e la sua moto ovviamente a pochi metri da lui. La sua velocità istantanea è stata calcolata 107 chilometri all'ora su un tratto limitato a 80.

Vedendo il velox il motociclista, secondo la ricostruzione, ha frenato di colpo e ha perso il controllo, ma non è rimasto ferito. Gli sarà ritirata la patente per almeno tre mesi, per la spettacolare infrazione, registrata il 2 ottobre. Ma sarà in buona compagnia. In quella mattina, altri 18 sono stati multati per eccesso di velocità nello stesso tratto.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano

Road Races, Bottalico: “Tourist Trophy e Classic TT? Due mondi diversi”

Maurizio ha debuttato nell'evento sull'Isola di Man riservato alle moto d'epoca, modificando il proprio approccio sul Mountain Course: ecco cosa ci ha svelato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi