Ecco cosa non fare con la moto per strada

Hollywood Bloc Party: i teppisti a due ruote californiani
Ecco cosa non fare con la moto per strada

Pubblicato il 5 ottobre 2011, 10:36

Un nostro lettore ci ha segnalato un video di ciò che accade ad Hollywood, per le strade di periferia. Quello che vedrete nei video non è un film, ma bensì realtà, “giri” in moto organizzati dalle bande dei ghetto di periferia, chiamati Hollywood Bloc Party.

Incredibile poi il totale disinteresse della polizia, come si può vedere nei primi minuti del video, che mostra motociclisti impennare, viaggiare sui marciapiedi e molto altro, spesso senza casco e senza targa.

Guarda il video


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo