Terza selezione Miss Motosprint

Iscriviti! La vincitrice sarà Umbrella Girl al GP di Misano della MotoGP
Terza selezione Miss Motosprint

Pubblicato il 11 luglio 2011, 15:55

Parte la terza selezione Miss Motosprint, casting dal quale saranno scelte due ragazze che il 4 settembre andranno al Gran Premio di San Marino della MotoGP in qualità di Umbrella Girl.

Sarà un'occasione unica per vivere da protagoniste il paddock del Motomondiale, stare a fianco ai piloti nei box ed in griglia di partenza prima della gara. Inoltre, la Miss vincitrice, rappresenterà Motosprint fino alla fine dell'anno, con la possibilità di un servizio fotografico sul settimanale e la partecipazione agli eventi organizzati da Motosprint, come ad esempio i Caschi d'Oro.

I requisiti per iscriversi sono avere da 18 anni compiuti a 25 anni da compiersi entro il 31 dicembre 2011 e un’altezza di almeno 1.70 m. La selezione si chiude il giorno 28 agosto e la finale sarà a Cattolica, all'Altamarea Beach Village mercoledì 31 agosto, alle ore 18.00.

Non perdere tempo. Iscriviti!

A TUTTE LE RAGAZZE: INVIATE FOTO DOVE VI SI VEDE INTEGRALMENTE, DALLA TESTA AI PIEDI. IN BIKINI E' MEGLIO

Per iscriversi alla selezione basta fare il log in e compilare il modulo sottostante.
Se non sei ancora registrata al sito
clicca qui


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo