Motosprint è sfogliabile on-line

I numeri sono consultabili sul sito
Motosprint è sfogliabile on-line

Pubblicato il 1 giugno 2011, 15:47

Un’anteprima esclusiva e davvero unica quella che troviamo sull’ultimo numero di Motosprint in edicola: la nuova Ducati SBK. La maxisportiva che nel 2012 sostituirà la 1198 è molto potente, compatta, e taglia i ponti con il passato.

E ancora: abbiamo poi messo a confronto la Ducati Diavel Carbon e la Yamaha VMAX. Entrambe danno prova di prestazioni eccezionali. La VMAX ha un motore pazzesco, la Diavel è più leggera e guidabile. Un’altra novità interessante è il test di prova su la KTM 350 Exc e le enduro 2012. Stupisce l’inedita 350, nuovo telaio in acciaio per tutta la gamma e confermata la sospensione PDS.

Da oggi puoi trovare tutti i numeri di Motosprint on line!

Sul nostro sito nella sezione Edicola sono consultabili in formato sfogliabile tutti i numeri degli ultimi due anni. Abbiamo appena inserito il numero 22, l’uscita del 3 maggio, con l’anteprima sulla Ducati Monster 1100 EVO ABS, migliorata maneggevolezza, confort e design. Trovate anche il test di prova sulla MV Agusta Brutale 920, stesso blasone, stesso fascino, ma costa molto meno delle altre versioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.