Manca poco all’Expo Motori 2011

Dal 22 aprile, quattro giorni di festa a Pisa
Manca poco all’Expo Motori 2011

Pubblicato il 29 marzo 2011, 09:53

Manca meno di un mese al via di Expo Motori, l’evento dedicato al mondo delle due ruote giunto quest’anno alla 6° edizione che, come consuetudine, si svolgerà presso l’area fieristica di Ospedaletto (Pisa). Expo Motori, dopo il successo delle precedenti edizioni (oltre 30.000 visitatori nel 2010) è divenuta la rassegna motociclistica più famosa dell'Italia centrale ed è per questo che il programma vedrà molte conferme e altrettante novità, volte ad assecondare i gusti del popolo delle due ruote sempre più affezionato alla manifestazione, senza però dimenticare le esigenze di un sempre crescente numero di curiosi.

I presenti grazie all’organizzazione Nuova Kros Studio s.r.l. (in collaborazione con l'HOG Chianti Chapter e il motoclub Speed-Up), potranno muoversi per le migliaia di metri quadrati del polo fieristico e imbattersi in esposizioni di moto stradali, custom, cross, trial, quad, mini moto e accessori; immancabili i raduni, i salti acrobatici freestyle, le esibizioni di stunt-man, il Motard, le gare di go kart, il tutto animato da concerti live e accompagnato da un curato servizio di ristorazione.

Importante sottolineare come la 6° edizione di Expo Motori dedicherà uno spazio ancora maggiore al segmento Custom ; inoltre il fiore all’occhiello della kermesse sarà la presenza di Bikers Life che porterà a Pisa il Bike Show il quale per l'occasione si avvarrà delle seguenti categorie: Freestyle, Metric, Modified Harley- Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer, Bagger e naturalmente Best in Show. Il programma della manifestazione è ancora in fase di elaborazione ma a breve sarà reso noto in maniera dettagliata; nei prossimi giorni conosceremo anche i nomi dei personaggi ospiti della quattro giorni pisana.

Ricordiamo che per la prima volta Expo Motori abbandona la consueta data del 1° maggio che ha sempre visto, nelle passate edizioni, in programma l’evento. L’organizzazione Nuova Kros Studio s.r.l. ha infatti deciso per la 6°edizione di anticipare la fiera ai giorni 22-23-24-25 aprile, date che quest'anno coincidono con le festività pasquali.

Per invo www.expomotori.com

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.