Marisa Miller è una modella americana nota per le sue apparizioni nella Swimsuit Edition della rivista Sports Illustrated e nei cataloghi di Victoria's Secret. La prima esperienza di Marisa Miller nel mondo della moda è stata nel 1998, quando ha posato in topless per la rivista Perfect 10, ma la svolta nella sua carriera è stata nel 2001, quando il fotografo Mario Testino l'ha notata nella spiaggia californiana di Manhattan Beach.
Marisa è comparsa sulle copertine di Vogue Italia, Amica, Cosmopolitan UK, Shape, Self, Fitness, Razor e nelle pubblicità di Andrew Marc, Calzedonia, Tommy Hillfiger e Victoria's Secret.
Da alcuni anni, inoltre è modella per l’Harley-Davidson, per la quale ha posato diverse volte, in compagnia delle celebri moto statunitense. Tra le campagne da ricordare, quella con la V-Rod Muscle, oltre alla serie di foto in stile anni ’50 dedicate alla Marina.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.
Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.