Dianna Dahlgren è Miss Supercross 2011

Sarà lei a seguire tutte le gare del campionato indoor di Motocross
Dianna Dahlgren è Miss Supercross 2011

Pubblicato il 7 gennaio 2011, 13:10

Dianna Dahlgren è stata eletta Miss Supercross 2011 e sarà quindi a tutti gli eventi di questa stagione del campionato di Motocross Indoor.

Dianna è una modella californiana, atleta professionista di Body Building femminile e da anni è una fan del Motocross e per diverse stagioni ha fatto parte dello stuff Monster Energy Supercross.

"Sono estremamente felice di essere stata nominata la nuova Miss Supercross per la stagione 2011," ha esclamato Dahlgren. "Seguo il Supercross dai miei primi anni da modella, quindi l'opportunità di rappresentare questo sport è un sogno che si avvera"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro