Sony: Sport per immagini

Alpha 33 e Alpha 55: due macchine professionali per tutti
Sony: Sport per immagini

Pubblicato il 14 dicembre 2010, 16:08

Nell’area Motolive dell’EICMA di Milano si sono svolte esibizioni di Supermotard e Freestyle, con un buon successo di pubblico. Per l’occasione la Sony ci ha fornito una fotocamera digitale in proba, modello Alpha 33. Questa, insieme alla “sorella” Alpha 55 è dedicata agli appassionati degli sport adrenalinici, grazie alle sue caratteristiche che permettono anche ai non professionisti di scattare foto singole e foto sequenze di elevata qualità, anche in caso di condizioni di luce davvero scarse.

Guarda la sequenza fotografica scattata con la Sony Alpha 33

Le Sony Alpha 33 e 55 utilizzano la tecnologia “Translucent Mirror”, che consente un'elevatissima velocità di scatto: fino a 10FPS per la Alpha 55. Tra le altre caratteristiche: riprese Full HD (Alpha 55 da 16,2 megapixel e Alpha 33 da 14,2 Megapixel); messa a fuoco automatica e rilevamento di fase rapido e preciso; innovativa modalità quick AF HD Movie, con autofocus continuo durante la ripresa; modalità quick AF Live View ottimizzata e display LCD di 7,5 cm (3’’) con angolazione adattabile, più mirino elettronico Tru-Finder con 199% di copertura.

Per maggiori informazioni www.sony.it




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.