Questa sera ci saranno i nostri Oscar

Trentacinquesima edizione dei Caschi d’Oro di Motosprint
Questa sera ci saranno i nostri Oscar

Pubblicato il 9 dicembre 2010, 08:55

Questa sera, giovedì 9 dicembre, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna ospiterà la trentacinquesima edizione dei Caschi d’Oro di Motosprint. Per il quinto anno consecutivo i nostri “Oscar” andranno in scena in uno dei più vivaci punti d’incontro bolognesi, che ospita i migliori artisti del panorama italiano e straniero. Concerti, cabaret, musical, teatro e... la massima espressione del motociclismo mondiale.

L’appuntamento è ghiotto e gratuito. Un piccolo regalo di Motosprint agli appassionati di corse e di piloti, un tributo ai grandi della moto, un premio nato dalla lungimiranza del primo, indimenticato direttore della rivista, Marcello Sabbatini (già direttore di Autosprint) che nel tempo è diventato un riconoscimento importante per i piloti di tutto il mondo.

Una serata che nel passato più e meno lontano è stata ad intermittenza aperta al pubblico e festa privata, ma che riteniamo abbia trovato nel teatro il suo ambiente ideale, anche perché diventano sempre meno le occasioni di vedere da vicino ed ascoltare “live” i nostri campioni.

Diamo appuntamento alle ore 20.00 a tutti coloro che vorranno passare la serata con noi.

Ci saranno i protagonisti della stagione iridata 2010, e potrete assistere in diretta alla proclamazione del Top Rider, il pilota votato da voi, partecipando al nostro concorso che ha assegnato una Honda CBR 600 RR, estratta tra tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza, partecipando al nostro concorso.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.