Cairoli, Dovizioso, Salvini, Melandri e tanti altri Uniti X la Vita
Pubblicato il 25 ottobre 2010, 18:32
Il prossimo 14 novembre sul tracciato “Monte Coralli” di Faenza, si terrà Uniti X la Vita, manifestazione organizzata da Riders 4 Riders nella quale gli specialisti della velocità sfideranno quelli del Motocross, dell’Enduro e della Supermoto per beneficienza.
Presenti per la velocità Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Luca Scassa, Lorenzo Lanzi, Claudio Corti e Luca Scassa. Per il Cross, Cairoli, Guarneri, Beggi, Moroni, Lupino, Bartolini, Salvini, Cervellini, Pellegrini, Bonini e Fontanesi. A rappresentanza dell’Enduro ci saranno invece Botturi, Belometti, Graziani e Rinaldi, mentre per la Supermoto Lazzarini, Gozzini, Ravaglia e Balducci.
L'associazione senza scopo di lucro Riders 4 Riders nasce per merito di un gruppo di appassionati di moto con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare piloti che hanno subito gravi infortuni nel corso di allenamenti o gare. Per informazioni www.riders4riders.it.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5
Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT
Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto
Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.