Lauren Vickers, la ragazza di De Puniet

La bella “coniglietta” è la fidanzata del francese del team LCR
Lauren Vickers, la ragazza di De Puniet

Pubblicato il 19 ottobre 2010, 16:20

Le umbralla girls, di solito, cambiano di GP in GP. Ad ogni Gran Premio, infatti, i piloti hanno al loro fianco ragazze bellissime ma sempre differenti. Tutti a parte Randy De Puniet. Il francese del team LCR MotoGP, infatti, da alcune stagioni ha al proprio fianco in griglia di partenza Lauren Vickers, 23enne top model australiana, che attualmente è anche la sua fidanzata.

“Sono sempre stata una fan della MotoGP – ha detto Lauren. - Per anni sono andata a Phillip Island a vedere le gare in sella alla mia R6, poi il mio agente mi ha proposto di fare da umbrella girl e così sono entrata nell’ambiente e ho conosciuto Randy.

Nelle ultime due stagioni il team di Lucio Cecchinello ha tra gli sponsor la rivista Playboy, così Lauren, ad ogni GP, si presenta vestita da… coniglietta.

Guarda la gallery dedicata a Lauren Vickers


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.