Lauren Vickers, la ragazza di De Puniet

La bella “coniglietta” è la fidanzata del francese del team LCR
Lauren Vickers, la ragazza di De Puniet

19 ott 2010

Le umbralla girls, di solito, cambiano di GP in GP. Ad ogni Gran Premio, infatti, i piloti hanno al loro fianco ragazze bellissime ma sempre differenti. Tutti a parte Randy De Puniet. Il francese del team LCR MotoGP, infatti, da alcune stagioni ha al proprio fianco in griglia di partenza Lauren Vickers, 23enne top model australiana, che attualmente è anche la sua fidanzata.

“Sono sempre stata una fan della MotoGP – ha detto Lauren. - Per anni sono andata a Phillip Island a vedere le gare in sella alla mia R6, poi il mio agente mi ha proposto di fare da umbrella girl e così sono entrata nell’ambiente e ho conosciuto Randy.

Nelle ultime due stagioni il team di Lucio Cecchinello ha tra gli sponsor la rivista Playboy, così Lauren, ad ogni GP, si presenta vestita da… coniglietta.

Guarda la gallery dedicata a Lauren Vickers


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano

Road Races, Bottalico: “Tourist Trophy e Classic TT? Due mondi diversi”

Maurizio ha debuttato nell'evento sull'Isola di Man riservato alle moto d'epoca, modificando il proprio approccio sul Mountain Course: ecco cosa ci ha svelato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi