Motosprint adesso va anche su iPad

Nuova applicazione online e numeri a soli 1,59 euro a numero
Motosprint adesso va anche su iPad

6 set 2010

Motosprint sfreccia su iPad. Motosprint, il settimanale preferito dagli appassionati delle competizioni motociclistiche, edito da Conti Editore, sarà disponibile in versione digitale per tutti i lettori del tablet multimediale firmato Steve Jobs.

Non una semplice versione pdf del magazine, ma un formato digitale interattivo che si avvale di tutte le potenzialità offerte dal nuovo schermo multi-touch. Nuovi contenuti multimediali, gallery di immagini di grande impatto, cronache video delle gare più avvincenti, video delle ultime novità di produzione e delle prove su strada arricchiranno il contenuto della testata, facendo rivivere ancora più intensamente le emozioni che si respirano sui circuiti e nei paddock.

Vai all'App Store e scarica l'applicazione di Motosprint

Il nuovo numero di Motosprint sarà infatti in vendita a 1,59 euro su Appstore per tutti i possessori del nuovo dispositivo Apple insieme al numero precedente scaricabile gratuitamente: una nuova versione fatta su misura per tutti coloro che vogliono conoscere ogni dettaglio e curiosità su gare e campioni.

Motosprint per iPad non è basato su pagine in Pdf, come la maggior parte delle pubblicazioni editoriali, ma sfrutta un software molto più versatile che permette di leggere in orizzontale e verticale i contenuti del settimanale. In modalità orizzontale l'utente può sfogliare il tablet e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale cartaceo; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere lette nel modo migliore. Inoltre è possibile aumentare o diminuire la dimensione del testo a piacere.

Non solo: nella versione digitale saranno presenti anche contenuti multimediali, come gallery fotografiche e video di approfondimento collegati ai servizi della rivista. Una vera visione in 3D del settimanale: basta cliccare sul’’immagine riconoscibile dall’icona per far partire video che riproducono i filmati più spettacolari di corse, interviste e prove.

Motosprint per iPad costa 1,59 euro a copia e ciascun numero è scaricabile tramite App Store a partire dal martedì 7 settembre, contemporaneamente all'uscita della rivista in edicola.

Nella nuova App, oltre alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento:
1 anno euro 59,99
6 mesi euro 29,99
3 mesi euro 15,99
copia singola euro 1,59

ci sono le seguenti nuove funzioni: Download in background, anche uscendo dall'applicazione ulteriori funzioni di navigazione con la barra degli strumenti superiore migliore gestione degli inserti, si aprono in una finestra separata il giornale si apre automaticamente mentre sta ancora scaricando quando è disponibile la prima pagina e l'indice

Vai all'App Store e scarica l'applicazione di Motoprint

Conti Editore, è una società editrice di periodici, settimanali e mensili, specializzata nel settore motoristico delle due ruote (Motosprint, In Moto, MasterBike e MX Motosprint) e quattro ruote (Autosprint, Auto, AM Automese, RallySprint). Edita inoltre periodici in altri segmenti sportivi, quali il settimanale Guerin Sportivo.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Passione, campioni e sportellate: il segreto del ProDay raccontato dal suo creatore

Esclusiva - Graziano Milone, CEO di Vmoto e ideatore dell'evento: "La 1° edizione organizzata in 15 giorni, ora non vogliamo snaturarlo. Che battaglie tra Lorenzo e Capirossi"

Two Yamahas, One Passion: filosofia “Kando” all'ennesima potenza

Il marchio giapponese ha aperto le porte del suo Campus a Gerno di Lesmo per un evento in grado di coniugare tutti i propri mondi. Noi ci siamo stati: ecco com'è andata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi