Seconda selezione Miss Motosprint

Iscriviti! La vincitrice sarà Umbrella Girl al GP di Misano della MotoGP
Seconda selezione Miss Motosprint

Pubblicato il 22 luglio 2010, 17:57

Parte la seconda selezione Miss Motosprint, casting dal quale saranno scelte due ragazze che il 5 settembre andranno al Gran Premio di San Marino della MotoGP in qualità di Umbrella Girl dei due piloti del team Ducati Pramac.

Miss Motosprint 2010 si svolgerà mercoledì 1 settembre, nel cuore della città di Riccione, in viale Ceccarini, una delle vie più animate e frequentate della riviera Adriatica, a partire dalle 21.00. Lo spettacolo, presentato dal Guido Meda, aprirà la motoGweek, la settimana di eventi che culminerà nell’attesissimo Gran Premio di San Marino Misano Adriatico il 5 settembre.

Verrà allestito un palco all’incrocio tra viale Ceccarini e via Dante, sul quale si presenteranno le 15 miss finaliste, accompagnate da alcuni piloti delle categorie MotoGP, Moto2 e 125. Piloti e miss partiranno infatti dal vicino Hotel Mediterraneo, e sfileranno attraverso un percorso riservato e transennato, passando in mezzo alla folla che alla sera anima il centro di Riccione.

I requisiti per iscriversi sono avere da 18 anni compiuti a 25 anni da compiersi entro il 31 dicembre 2010 e un’altezza di almeno 1.70 m. La selezione si chiude il giorno 24 agosto.

Per iscriversi alla selezione basta fare il log in e compilare il modulo sottostante.
Se non sei ancora registrata al sito
clicca qui


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.