Wheelup si presenta col nuovo sito di e-commerce per offrire una vera alternativa di servizio
Pubblicato il 6 luglio 2010, 12:56
La rivoluzionaria catena di negozi di abbigliamento moto e accessori nei primi mesi del 2010 ha aperto due nuovissimi punti vendita, presentando una nuova gamma di prodotti e un nuovissimo sito di e-commerce.
Ad aprile è stato inaugurato a Milano il più grande megastore di abbigliamento per moto, proprio nel cuore della città, a due passi dalla metropolitana MM2 Moscova e a distanza di soli due mesi c’è stata l’apertura di Wheelup Brescia nel centro commerciale di Roncadelle (BS).
Grazie alla partnership con un importante gruppo di vendita online, Wheelup riesce a garantire, attraverso i più moderni sistemi di pagamento, centinaia di spedizioni giornaliere a casa dell’acquirente o attraverso i 1.400 punti di consegna sul territorio nazionale TNT Point. La spedizione potrà essere monitorata attraverso un preciso sistema di tracciamento online.
Per il periodo estivo (fino al 15 agosto 2010) Wheelup offrirà alla propria clientela un codice promozionale buono/sicurezza: PROMOWU5 da usare sul sito internet per ottenere subito uno sconto extra del 5% sulla spesa effettuata (regolamento sul sito www.wheelup.it)
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.
Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.