Fuoriserie - 17 e 18 Aprile 2010

Fouriserie: il Salone delle auto e moto d’epoca più belle del mondo…
Fuoriserie - 17 e 18 Aprile 2010

Pubblicato il 12 aprile 2010, 14:40

FUORISERIE – 17 e 18 aprile 2010 – Fiera di Roma

Fuoriserie a Roma per celebrare nuovamente un incontro, quello della Capitale e del veicolo d’epoca e non , un binomio che ha segnato già dalla prima edizione un enorme successo di pubblico, una grande partecipazione di espositori e un grande interesse dei media collocandosi come il più grande mercato di compravendita di fuoriserie e super cars nel centro Italia.

L’appuntamento con Fuoriserie a Roma, capitale della cultura, della passione e del gusto italiano, è il 17 e 18 Aprile 2010.

ll Salone, dedicato alle auto e alle moto che hanno fatto la storia, è organizzato da Intermeeting, tradizionale organizzatore del Salone di Auto e Moto d’Epoca di Padova (che coinvolge ormai da quasi trent’anni espositori e visitatori a livello internazionale), e Fiera Roma Srl.

I numeri 2009: 38.000 mq espositivi 20.000 visitatori 800 auto e moto in esposizione e vendita 200 espositori Reti televisive testate giornalistiche di settore e non.

I protagonisti 2009: Commercianti di auto e moto italiani ed esteri Club e Scuderie e Registri Storici di Marca Ampia sezione di compra-vendita di privati (auto e moto d’epoca, instant classic, supercars, microcar) Ricambisti auto e moto e documentazione ei veicoli del passato Modellismo e mirabilia Automobilia Abbigliamento e oggettistica vintage Musei Storici Case Editrici e riviste di settore.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito: www.fierafuoriserie.it


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.