Fuoriserie - 17 e 18 Aprile 2010

Fouriserie: il Salone delle auto e moto d’epoca più belle del mondo…
Fuoriserie - 17 e 18 Aprile 2010

Pubblicato il 12 aprile 2010, 16:40

FUORISERIE – 17 e 18 aprile 2010 – Fiera di Roma

Fuoriserie a Roma per celebrare nuovamente un incontro, quello della Capitale e del veicolo d’epoca e non , un binomio che ha segnato già dalla prima edizione un enorme successo di pubblico, una grande partecipazione di espositori e un grande interesse dei media collocandosi come il più grande mercato di compravendita di fuoriserie e super cars nel centro Italia.

L’appuntamento con Fuoriserie a Roma, capitale della cultura, della passione e del gusto italiano, è il 17 e 18 Aprile 2010.

ll Salone, dedicato alle auto e alle moto che hanno fatto la storia, è organizzato da Intermeeting, tradizionale organizzatore del Salone di Auto e Moto d’Epoca di Padova (che coinvolge ormai da quasi trent’anni espositori e visitatori a livello internazionale), e Fiera Roma Srl.

I numeri 2009: 38.000 mq espositivi 20.000 visitatori 800 auto e moto in esposizione e vendita 200 espositori Reti televisive testate giornalistiche di settore e non.

I protagonisti 2009: Commercianti di auto e moto italiani ed esteri Club e Scuderie e Registri Storici di Marca Ampia sezione di compra-vendita di privati (auto e moto d’epoca, instant classic, supercars, microcar) Ricambisti auto e moto e documentazione ei veicoli del passato Modellismo e mirabilia Automobilia Abbigliamento e oggettistica vintage Musei Storici Case Editrici e riviste di settore.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito: www.fierafuoriserie.it


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro