Adria International Race Way e DonneinSella...

La community per le donne amanti delle due ruote che in collaborazione con l’Autodromo di Adria offrono la possibilità di divenire delle vere motocicliste!
Adria International Race Way e DonneinSella...

2 apr 2010

Anche per la stagione 2010 l’Autodromo di Adria collabora con l’Associazione Sportiva DonneinSella e organizza Corsi Guida Moto Master Patente e Corsi Guida Sicura Moto tutti al Femminile.

DonneinSella nasce dal desiderio di creare una community per donne amanti delle due ruote così come dei viaggi, attirate dalle sfide così come dal relax e dal benessere.

Durante i week-end organizzati nel Circuito di Adria le partecipanti ai corsi guida DonneinSella hanno la possibilità di diventare delle vere motocicliste e cosa ancora più importante sostenere l’esame per il rilascio della Patente Moto.

Il programma si svolge in un Week end dal Sabato al Lunedì con vari esercizi di Guida e il Lunedì Pomeriggio esame per il rilascio della Patente Moto. La collaborazione con DonneinSella è alla sua terza stagione e la percentuale di esami superati è superiore al 85% con estrema soddisfazione degli organizzatori e delle partecipanti.

Il pacchetto Master Patente prevede inoltre vitto e l’alloggio nello splendido Hotel dell’Autodromo di Adria.

Alle partecipanti viene dato in uso Abbigliamento protettivo Dainese ( Casco, Stivali, Guanti, Giacca con protezioni e ginocchiere).

Le moto utilizzate per il corso guida sono le Nuovissime Suzuki Gladius, ottime per l’approccio alla guida e le Piccole ma maneggevoli Suzuki Van Van per prendere confidenza con le Due Ruote.

Di seguito i contatti per avere informazioni sui corsi DonneinSella.

Adria International Raceway Tel.0426941411Mail: eventi@adriaraceway.com

DonneinSella Responsabile Corsi: Laura Cola 3476902247 Mail: segreteria@donneinsella.com

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Passione, campioni e sportellate: il segreto del ProDay raccontato dal suo creatore

Esclusiva - Graziano Milone, CEO di Vmoto e ideatore dell'evento: "La 1° edizione organizzata in 15 giorni, ora non vogliamo snaturarlo. Che battaglie tra Lorenzo e Capirossi"

Two Yamahas, One Passion: filosofia “Kando” all'ennesima potenza

Il marchio giapponese ha aperto le porte del suo Campus a Gerno di Lesmo per un evento in grado di coniugare tutti i propri mondi. Noi ci siamo stati: ecco com'è andata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi