Bobo Racing

Dedizione per gli eventi sportivi su due ruote
Bobo Racing

Pubblicato il 16 marzo 2010, 10:56

"Bobo-Racing" si occupa di organizzazione e gestione di eventi sportivi da più di 8 anni. Sia eventi motociclistici che eventi automobilistici.

Il Team del “Bobo Racing” è guidato da Bobo Pullini, Direttore Generale che, dopo anni di gare, con vittorie al Camp. Alpe Adria Cup e Triveneto, Italiano e Mondiale Endurance, ora segue e gestisce il team, curando inoltre i rapporti con la stampa, la TV e gli sponsor.

Nato a Vittorio Veneto il 22 novembre 1974, residente a Vittorio Veneto (TV), Roberto "Bobo" Pullini debutta in gara nel 1998, in sella ad una Kawasaki Ninja Zx7R Racing, dopo un anno, il 1997, di prove e test per conoscere moto e circuiti.

Dal 2004, con l’addio temporaneo alle corse, il compito principale diviene quello di seguire e aiutare gli altri piloti del team.

Da metà 2003 inizia l'attività organizzativa di Prove libere in Pista con Corsi specifici per principianti ed esperti.

Prossima importante iniziativa riguarda proprio i Nuovi Corsi che si terranno a metà maggio di quest’anno. LUNEDI e MARTEDI 17-18 MAGGIO con Martedi 18 maggio organizzato con un CORSO DI GUIDA (diviso x principianti ed esperti) e un CORSO ENDURANCE di 2 ORE.

I Corsi saranno tenuti da istruttori qualificati, con la presenza del Campione Europeo Michele Conti e altri ex-piloti.

Oltre alla teoria , ci saranno sessioni in pista dedicate e solo per i corsisti, senza la presenza dei partecipanti alle prove libere. Ogni istruttore seguirà in pista i corsisti, con tecniche e consigli di guida.

Il CORSO ENDURANCE del 18 maggio si terrà dalle ore 15.00 alle ore 17.00 con Team da 2 a 4 persone e 1 trasponder per tutti. Cambi e rifornimento libero con spazi box liberi.

Per informazioni ancora più dettagliate sul programma delle giornate relative ai corsi potete scrivere a info@bobosbk.it o fare riferimento al sito internet www.bobosbk.it




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.