Inaugurato il centro Yamaha Montebelluna Moto

Presente anche il pilota della Superbike James Toseland
Inaugurato il centro Yamaha Montebelluna Moto

8 feb 2010

Il due volte campione del mondo Superbike, James Toseland, ha richiamato sabato 6 febbraio a Montebelluna (TV) oltre un migliaio di appassionati all'inagurazione del nuovo centro Mo-To Yamaha nato dalla passione per le due ruote dell'imprenditore Ivo Zanatta e del tecnico Daniele Vendramini.

Mo-To Yamaha vuole accontentare tutti i motociclisti alla ricerca di un punto vendite Yamaha caratterizzato da spazi specifici per le proprie esigenze. Il vasto show-room si distingue per essere stato realizzato con l'architettura dei box di una pista della MotoGP. Ogni box è dedicato ai vari prodotti di cui necessitano gli appassionati: tute e giacche in pelle, guanti da strada e off road, caschi, occhiali, stivali, abbigliamento ed accessori vari, sono idenficati da un proprio garage con tanto di chiusura a saracinesca in metallo. L'esposizione moto si estende su un'area di circa 350 metri quadrati.

Ogni utente delle due ruote può inoltre affidare la propria Yamaha da strada o da fuoristrada alle cure del centro assistenza e manutenzione. Questo reparto è anch'esso suddiviso in varie isole-box, all'interno delle quali, tecnici altamente specializzati e spinti da vera passione per le due ruote, operano in base al tipo di moto, stradale o da fuoristrada. La nuova concessionaria Mo-To Yamaha parteciperà nel 2010 con il team Racing Project diretto da Daniele Vendramini alle gare di enduro degli Assoluti d'Italia e Campionato Europeo. Due i piloti: Vanni Cominotto (WR 250F 4T), Maurizio Facchin (WR 450F 4T).

Dario Agrati




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano

Road Races, Bottalico: “Tourist Trophy e Classic TT? Due mondi diversi”

Maurizio ha debuttato nell'evento sull'Isola di Man riservato alle moto d'epoca, modificando il proprio approccio sul Mountain Course: ecco cosa ci ha svelato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi