Moto Club Guzzi Roma

La Guzzi Roma rievoca il Circuito Monte Mario
Moto Club Guzzi Roma

Pubblicato il 1 febbraio 2010, 14:39

Domenica 16 maggio 2010 a Roma presso Castel Sant'Angelo per il 7° anno consecutivo prenderà il via la Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario.

La Rievocazione è un occasione per il grande pubblico di ammirare, fotografare ed "ascoltare" splendide moto d'epoca che normalmente riposano nei garage degli appassionati proprietari.

Anche quest’anno sono stati invitati ad aprire il corteo con i propri mezzi storici: la Polizia Municipale, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e la Polizia Penitenziaria con i propri mezzi d'epoca e Moto Guzzi.

Tutti i piloti dovranno essere in possesso della Tessera FMI 2010 che dovranno esibire al momento dell'iscrizione. Sono ammesse a partecipare alla prova di Regolarità le moto di qualunque marca, costruite prima del 31 dicembre 1989 ed in regola con il codice della strada.

Maggiori informazioni sulle pagine del Club Guzzi Roma

Moto Guzzi Roma
via Ostiense, 193/d 00145 Roma
Telefonare al numero: 347 3477545
Lasciare un messaggio in segreteria al numero: 06 916504645
Inviare un fax al numero: 06 233226009
Mandare un email a: info@guzziclubroma.it
Sito internet: www.guzziclubroma.it









Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.