Top Rider: in edicola insieme a Motosprint

I protagonisti della MotoGP 2010 si svelano in esclusiva per Motosprint
Top Rider: in edicola insieme a Motosprint

Pubblicato il 22 dicembre 2009, 16:20

In edicola TOP RIDER: 10 speciali da staccare e conservare per conoscere tutti i segreti dei piloti più forti della MotoGP. Il primo numero, con la copertina per collezionarli tutti, è su Jorge Lorenzo: l'intervista ritratto di 16 pagine al pilota che ha conteso fino all'ultimo il titolo 2009 a Valentino Rossi.

"Adesso sto bene in mezzo alla gente, ma da piccolo avevo problemi nel relazionarmi con gli altri perché ero molto timido - ha confessato Lorenzo nell'intervista in edicola col numero doppio 51-52 di MotoSprint. - Ora ho superato questo problema, e sono più socievole. Ci ho lavorato molto perché penso che la timidezza non sia una buona cosa per un essere umano".

Tutte le domande che non avete mai osato fare, tutte le curiosità e aneddoti sulla carriera di tutti i piloti in esclusiva per MotoSprint.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Inaugurato il Racing Motorcycle Museum: dalla Yamaha di Kenny Roberts alla Honda di Marquez

Alla presenza della Presidente del Council di Stato del Canton Vaud, Christelle Luisier Brodard, del Board of Directors della FIM, dei Campioni del Mondo FIM 2025 e della FIM Family, è stato tagliato il nastro inaugurale del nuovo Racing Motorcycle Museum

Ducati alla conquista dell’Asia: Syahrin campione dell’ASB1000 con la Panigale

L’ex-MotoGP ha conquistato il titolo in sella alla V4 R. Un risultato storico, in grado di dare risalto al marchio in una parte di mondo fondamentale per il mercato