Cavalcata delle dune

A febbraio in Tunisia
Cavalcata delle dune

Pubblicato il 17 dicembre 2009, 12:00

Partirà da Tozeur sabato 13 febbraio e si concluderà il 21 del mese sempre nella caratteristica cittadina sulle rive del lago salato la quarta edizione della Motocavalcata delle Dune, organizzata da Tom42. Un raid ideale per gli amanti del fuoristrada che potranno visitare alcune delle zone desertiche più belle del Nord Africa, attraversando cordoni di dune, il massiccio di Timbain, la valle delle rose, corsi di fiumi asciutti sotto l’occhio vigile delle guide e seguiti da un camion assistenza, auto 4x4 di appoggio con al seguito tecnici e medico.

Le moto saranno trasportate dall’organizzazione, i partecipanti raggiungeranno Tozeur in aereo. La quota è di 1.850 euro (1.650 euro per gli accompagnatori sulle auto a seguito), comprende i voli andata e ritorno, trasporto moto, pernottamenti con prima colazione e cena in hotel, pranzi al sacco, assistenza tecnica e medica, mezzi di appoggio con moto di scorta, rabbocco di benzina lungo le piste, assicurazione Europe Assistance.

Le iscrizioni saranno chiuse 40 giorni prima della partenza. www.tom42.it


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro