MOTOCAVALCATE 2010: istruzioni per l’uso

Regole e modalità nel rispetto della sicurezza
MOTOCAVALCATE 2010: istruzioni per l’uso

Pubblicato il 4 dicembre 2009, 16:31

La Commissione Sviluppo Attività Sportive (CSAS) ricorda che i moduli “Regolamento Particolare”, da compilare per ottenere il rilascio dei nulla osta relativi alle Motocavalcate ed alle Mountaintrial, da svolgersi nel 2010, devono essere inoltrati direttamente ai Comitati Regionali territorialmente competenti, così come riportato nell’art. 2 del Regolamento delle Motocavalcate e Mountaintrial 2010 pubblicato sul sito internet federale (www.federmoto.it) alla voce “Commissione Sviluppo” (“bottone” in alto a destra, in home page).

Il Comitato Regionale dovrà poi trasmettere copia degli R.P. all'Ufficio Licenze (fax: 06/32488420 – email: licenze@federmoto.it) entro 48 ore dal rilascio del nulla osta, così come previsto dall’art. 11 del già citato regolamento.

Il Regolamento Particolare, in formato pdf riscrivibile, è scaricabile nella sezione del sito “Commissione Sviluppo”, sotto il link “Modulistica”.

Si comunica inoltre che sarà pubblicato sul sito internet federale (sempre nella sezione “Commissione Sviluppo”, ed anche nella sezione “Mototurismo”), il calendario delle Motocavalcate e Mountaintrial 2010, stilato sulla base dei regolamenti particolari pervenuti all'Ufficio Licenze.

Non resta che dire: Buon divertimento!


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.