Lady Gaga e la Vespa

La popstar celebra il made in taly
Lady Gaga e la Vespa

Pubblicato il 3 dicembre 2009, 10:52

Lady Gaga è la popstar più popolare del momento, negli Stati Uniti e in Europa. La ventitreenne cantante americana ha origini chiaramente italiane – il nome completo è Stefani Joanne Angelina Germanotta – e il padre di radici palermitane e la madre veneziane.
Lady Gaga è tanto anticonformista e creativa sul palco, quanto legata al Bel Paese nella scelta delle due ruote. Cosa c’è di più classico di una Vespa?
E infatti lei guida una PX200 nella canzone “Just Dance”. Non si tratta di stereotipi, ma dell’eterno successo di questo intramontabile “made in Italy”. Vespa forever!
 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.