Lady Gaga e la Vespa

La popstar celebra il made in taly
Lady Gaga e la Vespa

Pubblicato il 3 dicembre 2009, 11:52

Lady Gaga è la popstar più popolare del momento, negli Stati Uniti e in Europa. La ventitreenne cantante americana ha origini chiaramente italiane – il nome completo è Stefani Joanne Angelina Germanotta – e il padre di radici palermitane e la madre veneziane.
Lady Gaga è tanto anticonformista e creativa sul palco, quanto legata al Bel Paese nella scelta delle due ruote. Cosa c’è di più classico di una Vespa?
E infatti lei guida una PX200 nella canzone “Just Dance”. Non si tratta di stereotipi, ma dell’eterno successo di questo intramontabile “made in Italy”. Vespa forever!
 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro