Arriva il nuovo libro di Dario Agrati

Speciale offerta per i visitatori del sito www.motosprint.it
Arriva il nuovo libro di Dario Agrati

Pubblicato il 2 novembre 2009, 14:43

Il nuovo libro Off Road Champions di Dario Agrati sarà disponibile entro la fine di novembre. Racconta la stagione del fuoristrada 2009; in particolar modo il Mondiale Enduro, i vincitori dei quattro titoli iridati Mika Ahola, Johnny Aubert, Ivan Cervantes, Oriol Mena ed i principali protagonisti delle varie classi.

Giunto alla diciannovesima edizione, Off Road Champions 2009 si compone di 232 pagine con immagini inedite tutte a colori e testi in italiano/inglese. Il libro tratta ampiamente anche i Mondiali Cross con la straordinaria stagione di Toni Cairoli, gli Assoluti d'Italia Enduro, il Campionato Europeo Enduro, la Sei Giorni in Portogallo. Formato cm. 24 per cm. 33.

I visitatori del sito www.motosprint.it potranno acquistarlo al prezzo speciale di 36,00 € comprese le spese di spedizione.

Editore: Pole Position Communication, Via Matteotti 11, 20055 Renate (MI), tel. 0362 999301 - fax 0362 999300 (ore ufficio). mail: info@pp-communication.com


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.