Per la ricerca sulla fibrosi cistica

Quasi 27.000 euro raccolti da Dedikato
Per la ricerca sulla fibrosi cistica

Pubblicato il 30 ottobre 2009, 14:56

In occasione della gara CIV disputatasi l’11 ottobre al Mugello, una delegazione, formata dal sindaco di Misano Stefano Giannini, da Luigi Bellettini, di Misano Eventi, e dal team manager Fausto Gresini, ha consegnato a Matteo Marzotto, vicepresidente della fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, un assegno di 26.859,83 euro. Si tratta della cifra raccolta in occasione di “DediKato”, la manifestazione svoltasi a Misano nel week-end del GP per ricordare il pilota giapponese Daijiro Kato. In particolare, la somma è stata raccolta grazie alla vendita delle T-shirt “DediKato” e dagli introiti dell’asta di beneficenza su E-bay che ha battuto gli oggetti appartenenti ai campioni della MotoGP.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3