Per la ricerca sulla fibrosi cistica

Quasi 27.000 euro raccolti da Dedikato
Per la ricerca sulla fibrosi cistica

30 ott 2009

In occasione della gara CIV disputatasi l’11 ottobre al Mugello, una delegazione, formata dal sindaco di Misano Stefano Giannini, da Luigi Bellettini, di Misano Eventi, e dal team manager Fausto Gresini, ha consegnato a Matteo Marzotto, vicepresidente della fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, un assegno di 26.859,83 euro. Si tratta della cifra raccolta in occasione di “DediKato”, la manifestazione svoltasi a Misano nel week-end del GP per ricordare il pilota giapponese Daijiro Kato. In particolare, la somma è stata raccolta grazie alla vendita delle T-shirt “DediKato” e dagli introiti dell’asta di beneficenza su E-bay che ha battuto gli oggetti appartenenti ai campioni della MotoGP.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Passione, campioni e sportellate: il segreto del ProDay raccontato dal suo creatore

Esclusiva - Graziano Milone, CEO di Vmoto e ideatore dell'evento: "La 1° edizione organizzata in 15 giorni, ora non vogliamo snaturarlo. Che battaglie tra Lorenzo e Capirossi"

Two Yamahas, One Passion: filosofia “Kando” all'ennesima potenza

Il marchio giapponese ha aperto le porte del suo Campus a Gerno di Lesmo per un evento in grado di coniugare tutti i propri mondi. Noi ci siamo stati: ecco com'è andata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi