Irene è Miss MotoSprint 2009

Elette a Cattolica le ragazze che faranno da umbrella girl a Misano
Irene è Miss MotoSprint 2009

Pubblicato il 3 settembre 2009, 11:02

Cattolica – All’Altamarea Beach Village si è tenuta la prima elezione di Miss MotoSprint, in collaborazione con Ducati, che ha incoronato Irene Borghi, 29 anni della provincia di Milano. Irene questo weekend sarà umbrella girl al GP di San Marino del Motomondiale a Misano Adriatico assieme ad Alyssa Polyshuk, 18 anni di Bologna, seconda classificata.

Le due ragazze saranno quindi in griglia assieme ai piloti del team Ducati Pramac. Tra la giuria che ha eletto le Miss i piloti Alex De Angelis (team Honda Gresini Sancarlo), Mattia Pasini (team Toth) e Lorenzo Savadori (team Fontana), in rappresentanza delle tre classi del Motomondiale. Alex era anche il presidente di giuria, composta tra l’altro da diversi rappresentanti di MotoSprint e del gruppo Conti Editore, ed ha premiato Irene con la fascia di Miss MotoSprint...

Questa la classifica finale:

  1. Irene Borghi, 29 anni, Milano
  2. Alyssa Polyshuk, 18 anni, Bologna
  3. Francesca Giannuzzi, 18 anni, Bologna



Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.