Parte il sito MotoSprint.it

Il direttore Stefano Saragoni dà il benvenuto a tutti i lettori
Parte il sito MotoSprint.it

Pubblicato il 29 maggio 2009, 14:54

Accidenti, quanto tempo siamo rimasti fuori. Attaccati alla Rete a guardare le moto che si muovevano là dentro. Con una gran voglia di saltare, di entrare in questo mondo che corre sempre più veloce. Perché la velocità, come il fuoristrada e più in generale tutto quello che ruota intorno alle due ruote, è il nostro pane quotidiano. E Motosprint lo sforniamo soltanto ogni settimana...
Sapevamo che il momento di buttarci nel web sarebbe arrivato. Troppo bello avere un filo diretto e continuo con i nostri lettori per restarne fuori. E finalmente ci siamo. Da oggi Motosprint è “on line” con notizie aggiornate sul GP Italia al Mugello, la Superbike negli Stati Uniti, e molto altro ancora. Ogni settimana potrete trovare le classifiche complete dei mondiali delle varie specialità e di molti campionati nazionali. Ogni giorno avremo notizie fresche dal nostro mondo.
Dateci solo il tempo di fare un po’ di rodaggio e daremo il via anche a blog e forum.
Accendete i motori… di ricerca e digitate motosprint.it. Vi aspettiamo.

Stefano Saragoni
Direttore di MotoSprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.