MotoGP, Misano: inizia la festa di Andrea Dovizioso

Prima sorpresa per Andrea, con la calda accoglienza dei suoi amici e tifosi prima di entrare ai box

MotoGP, Misano: inizia la festa di Andrea Dovizioso

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

Pubblicato il 4 settembre 2022, 13:49

Sessione dopo sessione Andrea Dovizioso si sta avvicinando alla fine della sua carriere, in un weekend di Misano emoziante quanto - tecnicamente complicato. Non è una sorpresa che gli amici ed i tifosi di Andrea si siano mobilitati per celebrare l'ultimo ballo del Dovi, e la festa è già iniziata. 

Bandiere al cielo


Il primo gesto in onore di Andrea infatti è già arrivato. I supporter di Dovizioso si sono posizionati tra i camion ed il box del team RNF, muniti di bandiere raffiguranti il celebre numero 04 del forlivese. Il tutto per creare una bellissima accoglienza per Andrea, passato con il sorriso tra due ali di folla. 

Non resta ora che aspettare la fine della corsa, per i successivi festeggiamenti in onore di uno dei piloti italiani più veloci dell'ultimo ventennio. 

MotoGP Misano, Dovizioso: "E' stato una qualifica con l'amaro in bocca"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Dall'Igna: “Pecco? Anche io sto perdendo la pazienza, è normale che sia così”

Il Direttore Generale di Ducati Corse ha parlato della delicata situazione di Bagnaia: “Lui, noi e i tifosi: la stiamo perdendo tutti. Quando iniziano le spirali negative ti portano verso il basso”

Bagnaia non si presenta di fronte alla stampa: meeting fiume in corso con la squadra

Le uniche dichiarazioni di Pecco sono quelle diffuse dall'Ufficio Stampa Ducati: "Onestamente non so cosa volete che dica, appena ci ho provato sono caduto"