Giovanni Copioli insieme ai giovanissimi piloti italiani impegnati nel Gran Premio del Mugello: la storia vincente continua
Il passato lascerà parole indelebili, il presente lo sta facendo, il futuro promette di farlo. Piloti tricolori presenti al Mugello, impegnati nelle rispettive categorie inserito nel Gran Premio di Italia. Lo spirito agonistico e l'atmosfera sportiva ben coniugato sono spiegato dalle foto condivise assieme a Giovanni Copioli e la gigante scritta MotoGP. Il progetto Talenti Azzurri viaggia spedito.
Oggi è domenica 2 giugno, rinomatamente Festa della Repubblica nazionale. Nemmeno a farlo apposta - sebbene si creda che, qualcuno lassù diriga una regia occulta - il cielo è di limpidissimo colore blu, combaciante all'idea stessa della Federazione Motociclistica Italiana: guardare in alto, previo il Pata Talenti Azzurri.
Da Luca Lunetta protagonista della Moto3 iridata, a Edoardo Boggio, Giulio Pugliese, Guido Pini e Leonardo Zanni in azione nella Red Bull Rookies Cup: l'abbraccio di Giovanni Copioli è vasto, come l'impegno di portare nei migliori palcoscenici i prodotti della nostra terra che, in caso del Gran Premio di Italia, sono a chilometro zero.
Link copiato