MotoGP & Talenti Azzurri: presente e futuro sono (già) qui

Giovanni Copioli insieme ai giovanissimi piloti italiani impegnati nel Gran Premio del Mugello: la storia vincente continua

MotoGP & Talenti Azzurri: presente e futuro sono (già) qui
© Federmoto

Mirko ColombiMirko Colombi

2 giu 2024 (Aggiornato alle 12:07)

Il passato lascerà parole indelebili, il presente lo sta facendo, il futuro promette di farlo. Piloti tricolori presenti al Mugello, impegnati nelle rispettive categorie inserito nel Gran Premio di Italia. Lo spirito agonistico e l'atmosfera sportiva ben coniugato sono spiegato dalle foto condivise assieme a Giovanni Copioli e la gigante scritta MotoGP. Il progetto Talenti Azzurri viaggia spedito. 

Cielo blu & Talenti Azzurri: Federmoto guarda in alto

Oggi è domenica 2 giugno, rinomatamente Festa della Repubblica nazionale. Nemmeno a farlo apposta - sebbene si creda che, qualcuno lassù diriga una regia occulta - il cielo è di limpidissimo colore blu, combaciante all'idea stessa della Federazione Motociclistica Italiana: guardare in alto, previo il Pata Talenti Azzurri.

Da Luca Lunetta protagonista della Moto3 iridata, a Edoardo Boggio, Giulio Pugliese, Guido Pini e Leonardo Zanni in azione nella Red Bull Rookies Cup: l'abbraccio di Giovanni Copioli è vasto, come l'impegno di portare nei migliori palcoscenici i prodotti della nostra terra che, in caso del Gran Premio di Italia, sono a chilometro zero.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Mugello da 370 chilometri orari: sarà la volta buona?

Il record di velocità nel rettilineo dei box è di 366,1 toccato da Brad Binder e Pol Espargarò su KTM. Saranno registrati nuovi riferimenti nel weekend?

MotoGP Mugello, Sindaco Ignesti: “Ogni anno è un capolavoro”

Nel piccolo centro abitato di Scarperia e San Piero sono attesi oltre 160 mila spettatori per il GP d’Italia, ne abbiamo parlato con il primo cittadino del comune toscano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi