Moto2 & calcio a braccetto: Italtrans Racing omaggia l'Atalanta

Il team bergamasco sottolinea l'orgoglio dei risultati conseguiti dalla Dea, con dedica sulle Kalex e nel box di Foggia e Moreira

Moto2 & calcio a braccetto: Italtrans Racing omaggia l'Atalanta

Mirko ColombiMirko Colombi

31 mag 2024 (Aggiornato alle 16:01)

Orgoglio in Moto2, orgoglio nel pallone, orgoglio bergamasco. Bel pensiero da parte del team Italtrans Racing dopo il successo dell'Atalanta Calcio in Europa League. La vittoria per 3 a 0 contro il Leverkusen ha fatto esplodere in festa l'ambiente orobico, con tanto di gioia dello staff impegnato nella middle class iridata. Il box neroblu e le Kalex affidate a Dennis Foggia e Diogo Moreira portano frasi indelebili in occasione del Gran Premio di Italia.

Italtrans e la Dea: soddisfazioni bergamasche in Italia e nel Mondo

Spiega quanto sia alta la soddisfazione Laura Bertulessi, Amministratore Delegato Italtrans S.p.a e uno dei primi fondatori assieme a marito e cognato: "Sono orgogliosa nel ringraziare da parte di tutta la Famiglia Italtrans e da parte della Città di Bergamo e relativi tifosi, la Famiglia Percassi per il prestigioso risultato sportivo firmato dall'Atalanta, vittoriosa in Europa League. L'obiettivo raggiunto è grande, e porta Bergamo al cento dell'Europa, creando tanti stimoli all'interno del nostro Team. Ci impegneremo per fare sempre di più, con colori neroblu presto affermati nuovamente, come è stato nel passato".

Foggia e Moreira "atalantini" al Mugello

Dennis Foggia, romano. Diogo Moreira, brasiliano. Duo assortito per Italtrans in Moto2, che ha fotografato i piloti sulla pit lane del Mugello. Le Kalex coi numeri 71 e 10 sono state ammirate dagli addetti ai lavori, poiché impreziosite dal pensiero di Italtrans Racing verso la compaesana Atalanta Bergamasca Calcio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Mugello, Bagnaia sconsolato: “So di poter vincere, ma non sono messo nella condizione di poterlo fare”

“Finchè ho il supporto dal davanti riesco ad essere veloce, appena cala mi tocca fare il gambero e lo spettatore in attesa di errori” commenta Pecco dopo il quarto posto

Di Giannantonio: "Passare Pecco alla Casanova-Savelli è stato bellissimo, ho fatto un sorpasso da paura"

"Peccato, con due giri in più avrei potuto prendere anche Alex. Questo podio lo metto al pari della prima vittoria in MotoGP, è stata una emozione pazzesca." dice il pilota romano dopo il terzo posto sul tracciato toscano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi