Il team bergamasco sottolinea l'orgoglio dei risultati conseguiti dalla Dea, con dedica sulle Kalex e nel box di Foggia e Moreira
Orgoglio in Moto2, orgoglio nel pallone, orgoglio bergamasco. Bel pensiero da parte del team Italtrans Racing dopo il successo dell'Atalanta Calcio in Europa League. La vittoria per 3 a 0 contro il Leverkusen ha fatto esplodere in festa l'ambiente orobico, con tanto di gioia dello staff impegnato nella middle class iridata. Il box neroblu e le Kalex affidate a Dennis Foggia e Diogo Moreira portano frasi indelebili in occasione del Gran Premio di Italia.
Spiega quanto sia alta la soddisfazione Laura Bertulessi, Amministratore Delegato Italtrans S.p.a e uno dei primi fondatori assieme a marito e cognato: "Sono orgogliosa nel ringraziare da parte di tutta la Famiglia Italtrans e da parte della Città di Bergamo e relativi tifosi, la Famiglia Percassi per il prestigioso risultato sportivo firmato dall'Atalanta, vittoriosa in Europa League. L'obiettivo raggiunto è grande, e porta Bergamo al cento dell'Europa, creando tanti stimoli all'interno del nostro Team. Ci impegneremo per fare sempre di più, con colori neroblu presto affermati nuovamente, come è stato nel passato".
Dennis Foggia, romano. Diogo Moreira, brasiliano. Duo assortito per Italtrans in Moto2, che ha fotografato i piloti sulla pit lane del Mugello. Le Kalex coi numeri 71 e 10 sono state ammirate dagli addetti ai lavori, poiché impreziosite dal pensiero di Italtrans Racing verso la compaesana Atalanta Bergamasca Calcio.
Link copiato