Temi caldi
Mirko Colombi
12 lug 2025 (Aggiornato alle 12:55)
Si decima sempre di più la griglia della MotoGP di Germania. Dopo le defezioni di Somkiat Chantra ed Enea Bastianini, pure Maverick Vinales è costretto alla resa. Top Gun è volato (male) a terra nelle qualifiche, rialzandosi con una spalla lussata. I controlli e il dolore lo costringono a dire "no" alla Sprint e al resto del weekend.
SBK di Donington in TV: guardala anche tu!
Quando un pilota salta una corsa, soffre dentro. Ma, se salta una corsa, significa che soffre pure fuori. La visita sostenuta a qualifiche consumate ha trovato quanto il corpo diceva: spalla sinistra lussata e addirittura rotta. Il verdetto è stato riscontrato presso l'ospedale di Chemnitz, vicino al circuito del Sachsenring.
Quindi, vuole dire che il numero 12 rimarrà fermo anche domani Il portacolori Tech3 sarà sottoposto a nuovi controlli settimana prossima, in previsione Brno Se gli esiti saranno favorevoli, per lui la partecipazione al Gran Premio. Altrimenti la RC16 rimarrà ferma nel box di Herve Poncharal.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90