GP Germania, Di Giannantonio da record: piegati i fratelli Marquez

Fabio miglior Ducati, con Alex e Marc a seguire. Yamaha di Quartararo in Q2, Bezzecchi setimo su Aprilia, nono Bagnaia
GP Germania, Di Giannantonio da record: piegati i fratelli Marquez

Mirko Colombi Mirko Colombi

11 lug 2025

Non salgono le temperature al Sachsenring, ma crollano i tempi. Grazie a un giro "monstre" e l'utilizzo delle gomme Michelin Soft, Fabio Di Giannantonio batte tutti nel turno MotoGP, mettendosi dietro i fratelli Alex Marquez e Marc Marquez, tra gli altri. Il miglior ducatista è marcato VR46, equipaggiato Desmosedici GP25.

SBK di Donington in TV: guardala anche tu! 

Quartararo, Bezzecchi e Bagnaia in Q2

E' andato forte anche Franco Morbidelli su Desmosedici GP24 e, parità di moto, Alex Marquez. Solo Fermin Aldeguer è rimasto fuori dalla Q2 con una quattro cilindri bolognese, mentre Marc Marquez e Pecco Bagnaia vi sono già entrati. La Q1 di domani concederà ulteriore chance agli esclusi di oggi.

Fabio Quartararo e Marco Bezzecchi dentro, Pedro Acosta, Jack Miller e Brad Binder altrettanto. Ci sarà da tenere d'occhio il meteo, perché un Sachsenring così freddo e grigio mancava da anni. E' prevista pioggia per la Sprint e forse in visione Gran Premio.

Practice MotoGP Germania: i tempi

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, bella crescita di Pini in Germania: “A Brno per progredire”

La pausa estiva è ormai vicina e il talento toscano vuole concludere questa prima parte di campionato con un altro buon risultato

GP Germania, Bezzecchi: "Martin? Sarà bello per lui tornare, a me non cambia molto"

Il riminese torna dal Sachsenring con uno "zero" in classifica a causa di una caduta mentre si trovava in seconda posizione
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi