Temi caldi

Le piadine preferite dai piloti di MotoGP: Quartararo, Biaggi e altri

Da Migno a Quartararo ognuno preferisce un tipo di piada diverso. Alcune volte con accostamenti inaspettati

24 set 2024

Sono stati tanti i temi caldi nell'ultimo round della MotoGP in scena sul tracciato di Misano. Dalla caduta di Bagnaia a quella di Acosta, fino ad arrivare al tanto discusso sorpasso di Enea Bastianini su Jorge Martin. Ma il più "caldo" letteralmente è stato chiedere ai piloti in griglia la loro piadina preferita.

Per Quartararo una piadina cotto e formaggio

Le risposte sono state varie al delicato quesito proposto dalla pagina instragram Simopec. Da chi come Fabio Quartararo vuole rendere le cose semplici almeno fuori dai cordoli, dato che di problemi ne ha già molti da risolvere sulla sua Yamaha M1, predilige una piadina "cotto e formaggio". A chi è ormai un veterano del settore come Andrea Migno,  o meglio come lo chiama Vietti "la lavatrice", che sceglie piada cavoli e salciccia.

Quella di Dennis Foggia invece è crudo e squacquerone. Come anche la preferita di Celestino Vietti, pilota Moto2 KTM AJO reduce da un ottimo weekend sul tracciato del GP di Emilia Romagna, che predilige una piadina mozzarella, crudo e pomodori gratin. Riccardo Rossi invece ordina una rucola, prosciutto crudo e fontina. Per chiudere in bellezza ecco la scelta prediletta da Max Biaggi: crudo squacquerone e rucola 

GP Indonesia MotoGP 2024: orari e programmazione Sky e TV8

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simone Ariatti | Pec (@simopec_)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Borsoi: "Ora sappiamo che certi sorpassi sono ammessi: buono a sapersi per il futuro"

Idee chiare per Gino: "Manovrà un po' troppo al limite, ma come dice la Race Direction queste sono le gare. Nei due GP di Misano abbiamo visto che gli errori capitano a tutti"

Moto2, Vietti: "Che liberazione! Quello attuale il miglior Celestino di sempre"

Cele vincitore di una gara pazza: "Quando ho visto Canet uscire piano dalla 16 mi sono detto "ce la faccio". Non sono distante dalla vetta ma non ci penso, Ogura è il più costante"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi