Temi caldi
Mirko Colombi
15 ago 2025
Una bandiera rossa ha diviso in due il turno Practice, sessione che determina la scrematura tra chi va direttamente in Q2 e chi, invece, è ccstretto al transito della Q1. Gli attacchi più convinti sono arrivati negli ultimi cinque minuti, caratterizzati da temperature di aria e asfalto estive: il più caldo è stato Marc Marquez, che ha bissato la leadershiè ottenuta nella mattinata.
Orari MotoGP d'Austria: guardala in TV!
Due o tre scivolate consecutive hanno indotto i Marshall all'intervento. Le cadute di Jorge Martin e Miguel Oliveiera, con moto fumantr rimaste nelle vie di fuga, andavano rimosse. Red Flag per decine di minuti, poi la ripresa: è la Rossa Ducati Desmosedici Lenovo di Marc Marquez è uscire col miglior tempo del pomeriggio.
I parimarca Pecco Bagnaia, Alex Marquez, Franco Morbidelli e Fermin Aldeguer passano il turno, rimane fuori Fabio Di Giannantonio. Tra gli italiani, Enea Bastianini è undicesimo, Luca Marini tredicesino, Marco Bezzecchi diciottesimo. Questi tre nomi hanno potenziale da Q2, vedremo se riusciranno a passare.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90