Tavullia in moto: la parata delle stelle della MotoGP dal 5 al 7 settembre

Alcuni tra i protagonisti della MotoGP scenderanno sulle strade di Tavullia alla vigilia del GP di San Marino

Tavullia in moto: la parata delle stelle della MotoGP dal 5 al 7 settembre
© terrapilotimotori.it

Tavullia è pronta per ospitare l'ormai rinomato evento "Tavullia in Moto", in programma dal 5 al 7 settembre, la celebre parata di campioni che intratterrà fan e appassionati e che farà da slancio al GP di Misano previsto dal 6 all'8 settembre. Piazza Dante Alighieri sarà il palcoscenico della fortunata kermesse che si snocciolerà in tre giorni in cui non mancheranno, oltre ad alcuni tra i protagonisti della classe regina del motomondiale, anche spazi per la musica e per l'intrattenimento a tema motori. 

MotoGP orari, GP Aragon 2024: programmazione Sky e TV8

Tanti i protagonisti in azione: da Pecco Bagnaia ai piloti del team Pertamina VR46

Giovedi 5 settembre, con il commento di Mauro Sanchini, presentatore per l'occasione, scenderanno in azione i piloti della VR46 Riders Academy, tra cui anche ovviamente il campione del mondo in carica della MotoGP Pecco Bagnaia e del team Pertamina Enduro VR46 con Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi; e poi ancora Luca Marini, Andrea Migno, Franco Morbidelli e Celestino Vietti.

Tavullia In Moto proseguirà nella giornata di venerdì 6 settembre con il concerto della tribute band per Vasco Rossi "Roxy Bar", con annessa cena nelle vie del paese in collaborazione con ASD Tavullia Vallefoglia. Nella giornata di sabato 7 settembre la musica sarà ancora una volta la protagonista con Radio Studio Più ad accompagnare il raduno delle Harley Davidson. Tra le attrazioni della kermesse ci saranno anche le acrobazie degli stunt della FMX International e, per concludere, il concerto dei Jbees, con il gran finale dei fuochi d'artificio. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Quiles al debutto in Giappone mentre rincorre i primi nella generale

Il rookie di Murcia vuole replicare quanto di buono fatto a Misano sul tracciato giapponese nuovo per lui. Foggia cerca il riscatto

MotoGP Motegi, Marquez come Stoner con Ducati nel 2007: "schiaffo" ai giapponesi pronto

Il numero 93 potrebbe vincere il nono titolo al Twin Ring, di proprietà Honda: per la Rossa di Panigale sarebbe un deja vu già scritto con Casey, l'Ala Dorata incasserebbe l'ennesimo colpo