A Misano torna l’Aprilia All Stars

Sabato 27 maggio una giornata sul World Circuit Marco Simoncelli dedicata alle moto di Noale alla presenza dei piloti MotoGP e delle leggende del marchio come Alessandro Gramigni, Max Biaggi e Loris Capirossi

A Misano torna l’Aprilia All Stars
© Aprilia

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 5 maggio 2023, 17:54

Approfittando della pausa tra Le Mans ed il Gran Premio d’Italia (11 giugno al Mugello), il World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico nei giorni del 27 e 28 maggio sarà invaso da tifosi e possessori di moto Aprilia.

Aprilia All Stars


L’evento? Ovviamente l’Aprilia All Stars di sabato 27, che giunge quest’anno alla sua terza edizione (saltata quella del 2020 per Covid). Come sempre sarà una festa, con la possibilità di vedere sfilare Aleix Espargarò, Maverick Vinales, Miguel Oliveira, Raul Fernandez e Lorenzo Savadori in sella alle loro RS-GP ma anche Max Biaggi, che terrà una Masterclass esclusiva per 15 fortunati domenica 28, e Loris Capirossi.

Non solo MotoGP e Leggende ma ci saranno anche i piloti del fuoristrada Jacopo Cerutti e Francesco Montanari con le loro Tuareg 660. E proprio alla Tuareg è dedicata una area speciale fuori dal tracciato dedicata esclusivamente al fuoristrada con la possibilità di ascoltare le spiegazioni degli istruttori di Enduro Republic. 

Naturalmente saranno in mostra tutte le moto che hanno fatto la storia di Aprilia tra Motomondiale, Superbike e fuoristrada, con la possibilità per i fan di effettuare dei test ride delle moto attualmente in gamma e di incontrare i piloti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aprilia (@aprilia)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3 Portimao, Foggia firma le FP1 per 36 millesimi su Kelso

Il romano ha preceduto l’australiano e Esteban, sostituto di Roulstone, da subito protagonista. 11Esimo Pini

MotoGP, parla il medico della top class: "L'infortunio di Marc Marquez è grave"

In seguito alla caduta rimediata in Indonesia, lo spagnolo, fratturatosi e operato alla scapola destra, ha terminato anzitempo la stagione